ORARIO PER LA VISITA DELLA MOSTRA E DEL PARCO
Fino al 25 dicembre aperto sabato, domenica, lunedì ore 10/18:30 (ultimo ingresso ore 17)
Per la visita non occorre la prenotazione, richiesta invece per tutte le attività (visite guidate, incontri, laboratori didattici).
ACCREDITI STAMPA
Se sei un giornalista e desideri visitare la mostra e il parco per raccontarli potrai accedere gratuitamente previo accredito da richiedere nei giorni precedenti alla visita all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fondazionecosso
INGRESSO AL PARCO
Attenzione! In caso di forte vento o maltempo l'ingresso al parco potrebbe essere interdetto temporaneamente per ragioni di sicurezza.
Costi
Ingresso ridotto per soci FAI, ACI, Touring Club, Associazione Amici di Castelli Aperti, Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus, CRAL Teatro Regio Torino, Associazione Culturale Cantalupa, Pro Loco di Pinerolo, possessori Passaporto delle dimore storiche del pinerolese che fanno parte di ADSI, dipendenti Hanon System, possessori di card Unicralbox e NOVA COOP, soci UIL Piemonte.
Audio racconto stagionale in cuffia per scoprire le ricchezze botaniche del Parco e le sue suggestioni romantiche. Il percorso cambia ad ogni stagione.
Vuoi conoscere i nostri appuntamenti?
Consulta il calendario delle attività della Fondazione Cosso.
Lo sapevi che…?
La Fondazione Cosso è sempre pronta ad accogliere gruppi organizzati.
Visite guidate in esclusiva, catering ed eventi organizzati su misura sono disponibili per le esigenze istituzionali, formative e di pubbliche relazioni delle aziende. Contattaci per organizzare un evento su misura.