Cinema nel parco “Minions 2”
Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando il famigerato super gruppo di cattivi, i Malefici 6, spodesta il leader, il leggendario lottatore Willy Krudo, Gru, il loro fan più devoto, si candida per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono colpiti dal piccolo aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia (e li fa infuriare) e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei più cattivi al mondo. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l’arte del kung fu per aiutare Gru che scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dagli amici.
Prima della proiezione pic nic nel parco al tramonto con i cesti di Antica Pasticceria Castino.
In alternativa toast, panini e piatti freddi. La Caffetteria del Castello è aperta dalle 19,30.
Non è consentito il pic nic libero.
Su prenotazione. 10€ cesto bimbi, 14€ cesto adulti
INFO
Biglietti: 6,50 euro a persona. Gratuito fino a 5 anni.
Prevendita sul sito www.fondazionecosso.it oppure alla biglietteria del Castello di Miradolo nei giorni di apertura.
Se vuoi acquistare il tuo biglietto direttamente al Castello è possibile farlo la domenica dalle 10 alle 17.30
I posti sono limitati: chiamaci per sapere se ci sono ancora biglietti disponibili > 0121502761 prenotazioni@fondazionecosso.it
La prenotazione si intende confermata al momento dell’acquisto del biglietto.
Per garantire la disponibilità delle cuffie al di sotto dei 6 anni e in altri casi di diritto di gratuità, ti preghiamo di contattarci via e-mail a prenotazioni@fondazionecosso.it o telefonicamente al 0121502761, segnalando le necessità: saremo lieti di soddisfare le tue richieste secondo disponibilità dei posti.
Ti aspettiamo dal 29 giugno al 10 agosto, tutti i giovedì alle ore 21.30.
7 appuntamenti con il cinema nel parco
7 maxi schermi, cuffie silent system, plaid
Un’immersione totale nella natura, al centro di un’arena di oltre 2.000 metri quadrati disegnata da 7 maxi schermi, nel prato centrale. Per non disturbare l’equilibrio del parco, l’audio è udibile solo attraverso cuffie silent system luminose.
I film si possono ascoltare anche in lingua originale, multilingua e/o sottotitolati in italiano. Non ci sono sedie, né posti assegnati: porta da casa un plaid per sederti sul prato e assistere alla proiezione dal tuo angolo preferito.