Cinema nel parco “Ron. Un amico fuori programma”
La storia di Barney, un ragazzino delle medie con difficoltà nei rapporti sociali, e Ron, il suo nuovo dispositivo digitale parlante e deambulante, che dovrebbe essere il suo “Migliore Amico Pronto all’Uso”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron, inseriti sullo sfondo di un’era dei social media, li lanciano in un viaggio pieno di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa baraonda di una vera amicizia.
Prima della proiezione pic nic nel parco al tramonto con i cesti di Antica Pasticceria Castino.
In alternativa toast, panini e piatti freddi. La Caffetteria del Castello è aperta dalle 19,30.
Non è consentito il pic nic libero.
Su prenotazione. 10€ cesto bimbi, 14€ cesto adulti
INFO
Biglietti: 6,50 euro a persona. Gratuito fino a 5 anni.
Prevendita sul sito www.fondazionecosso.it oppure alla biglietteria del Castello di Miradolo nei giorni di apertura.
Se vuoi acquistare il tuo biglietto direttamente al Castello è possibile farlo la domenica dalle 10 alle 17.30
I posti sono limitati: chiamaci per sapere se ci sono ancora biglietti disponibili > 0121502761 prenotazioni@fondazionecosso.it
La prenotazione si intende confermata al momento dell’acquisto del biglietto.
Per garantire la disponibilità delle cuffie al di sotto dei 6 anni e in altri casi di diritto di gratuità, ti preghiamo di contattarci via e-mail a prenotazioni@fondazionecosso.it o telefonicamente al 0121502761, segnalando le necessità: saremo lieti di soddisfare le tue richieste secondo disponibilità dei posti.
Ti aspettiamo dal 29 giugno al 10 agosto, tutti i giovedì alle ore 21.30.
7 appuntamenti con il cinema nel parco
7 maxi schermi, cuffie silent system, plaid
Un’immersione totale nella natura, al centro di un’arena di oltre 2.000 metri quadrati disegnata da 7 maxi schermi, nel prato centrale. Per non disturbare l’equilibrio del parco, l’audio è udibile solo attraverso cuffie silent system luminose.
I film si possono ascoltare anche in lingua originale, multilingua e/o sottotitolati in italiano. Non ci sono sedie, né posti assegnati: porta da casa un plaid per sederti sul prato e assistere alla proiezione dal tuo angolo preferito.